A Malè, il Rifugio Orso Bruno è la meta ideale per gli amanti degli sport invernali: sci e snowboard in quanto è situato al centro delle rinomate località sia invernali che estive di Folgarida, Daolasa, Madonna di Campiglio e Marilleva.
Durante la vacanza, godetevi lbellezze delle montagne dell'Adamello. Il Rifugio Orso Bruno, al fine di garantire una vacanza anche all'insegna del relax, offre anche un piccolo centro Wellness con vasca idromassaggio e sauna.
Il Rifugio Orso Bruno si trova direttamente sulle piste da sci ed è la meta ideale per gli amanti dello sci.
Promo Sciate in Val di Sole: Hotel in Mezza Pensione + SKIPASS
Distanza dal centro: -
Distanza dagli impianti: situato sulle piste da sci del comprensorio Skirama Dolomiti
Il Rifugio Orso Bruno a Malè è situato sulle piste da sci, infatti è possibile raggiungerlo solo con gli sci ai piedi. Per poter raggiungere il rifugio in modo comodo, si consiglia di essere entro e non oltre le 15.15 a Daolasa (Mastriago) in quanto gli impianti ciudono per le 16.30.
Informazioni utili per la vacanza:
• Il giorno di arrivo depositate i bagagli alla stazione a monte della cabinovia. Verso le 17.00, dopo la chiusura degli impianti, saranno prelevatie portati al rifugio.
• Per chi scia: proseguite con gli sci con la seggiovia Monte Vigo.
• Per chi non scia: dopo accordo telefonico e quando possibile i clienti saranno trasportati mediante motoslitta fino al Rifugio (a pagamento).
Il Rifugio Orso Bruno è una struttura di alta montagna costruita in legno e mattoni per offrire un soggiorno quanto piùp iacevole possibile. La parte più alta del rifugio è il Bar Paninoteca che, grazie alle sue vetrate, offre una fantascica veduta sull'intero comprensorio sciistico delle Dolomiti.
Dispone di Ristorante al piano terra, Wi-Fi libero nelle aree comuni, scalda scarponi, centro benessere, sala giochi, ski room, ascensore, ski bus, garage.
Le 19 camere del Rifugio Orso Bruno sono dotate di TV, terrazzino, phon, doccia, riscaldamento centrlaizzato.
Zona Relax con sauna e vasca idromassaggio con acqua a temperatura sui 39° C per un massimo di 5 posti offre una splendida veduta sulle montagne che circondano il rifugio.